Attività funebre: segnalazione certificata di avvio, modifica o variazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio, modifica o variazione dell'attività per attività funebre
Copia del prezzario delle forniture e delle prestazioni rese
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Nomina degli operatori funebri
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile o dichiarazione sostitutiva degli eredi in caso di subentro mortis causa

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:00.38